Questions? +1 (202) 335-3939 Login
Trusted News Since 1995
A service for semiconductor industry professionals · Friday, March 29, 2024 · 699,681,412 Articles · 3+ Million Readers

Il Piacere di Sciare in Libertà

MyPass SCI: Accesso diretto agli impianti in Trentino,Lombardia,Piemonte

TORINO, ITALY, December 7, 2017 /EINPresswire.com/ --

MyPass SCI è la soluzione tecnologicamente più evoluta per accedere agli impianti, eliminare lo stress delle code alle biglietterie e pagare quanto effettivamente sciato, già utilizzata da migliaia di sciatori, valida in numerosi comprensori di tutto l’arco alpino italiano.

MyPass è l’unico sistema pay per use in grado di gestire tariffe orarie, plurigiornalieri e tante altre tariffe, a seconda delle offerte dei vari Comprensori convenzionati, rilevando in maniera automatica la tariffazione più conveniente per lo sciatore. Con MyPass non è più necessario stabilire in anticipo il tempo da trascorrere sugli sci, né decidere quale biglietto acquistare: si è liberi di scegliere dove, quando e per quanto tempo sciare avendo la certezza di non fare coda in biglietteria e di pagare il tempo trascorso in pista. Il sistema rileva l’intervallo temporale che intercorre tra il primo e l’ultimo passaggio ai tornelli degli impianti di risalita e individua la miglior tariffa applicabile tra la pluri-giornaliera, la giornaliera e quella oraria.

MyPass è l’unico sistema di accesso interoperabile dal Trentino alla Lombardia al Piemonte.
Oramai anche gli amanti della neve prendono le decisioni all’ultimo momento, privilegiano gli short breaks e sono sempre più attenti alle offerte: prenotano on line e ricercano quelle soluzioni capaci di soddisfare i loro desideri al miglior prezzo. I fattori che influenzano le scelte sono molteplici e soprattutto variabili nel tempo: promozioni, presenza di neve, accessibilità, servizi “apres ski”...
In tale contesto di forte competizione turistica diventa strategico per le destinazioni offrire flessibilità e facilità di accesso alle piste da sci ed ai servizi, sempre e comunque al miglior prezzo.

Madonna di Campiglio, Folgarida-Marilleva, Folgaria, Pinzolo, Pejo, Monte Badone in Trentino, Bormio, Santa Caterina, San Colombano, Aprica in Lombardia, Bardonecchia in Piemonte, hanno scelto l’innovazione tecnologica di MyPass per rispondere a questa nuova domanda, per rendere la montagna sempre più attenta ai desideri dei turisti, mettendo al centro i bisogni ed i desideri dello sciatore e superare vecchie logiche campanilistiche.

A Bormio, Madonna di Campiglio e presto in altre località, inoltre, lo sciatore può utilizzare la card MyPass anche per pagare nelle baite e altri servizi, usufruendo così di un sistema di pagamento comodo, veloce e sicuro, ed anche a sconti e convenzioni particolari.

“MyPass è la soluzione più innovativa per vivere il proprio tempo libero in maniera sempre più comoda e flessibile; abbiamo investito 2 milioni di euro ed oggi la piattaforma tecnologica è robusta e scalabile, in grado di gestire migliaia di sciatori e utenti, con infinite variazioni di tariffe” afferma Guya Paganini, AD di MyPass.

Attivare MyPass SCI è davvero semplice: basta registrarsi sul sito MyPass.cc e associare il numero della propria carta di credito. La quota annua è di 15 euro per gli adulti e 10 euro per i minori. La card può essere richiesta via posta comodamente a casa propria o essere ritirata presso le casse dei Comprensori.

***
MyPass è una start up italiana che propone le più evolute soluzioni interoperabili di mobile ticketing, mobile payment, accesso e pagamento a impianti sci, parcheggi, musei, cinema, sport, attraverso lo smartphone.
Fondata nel maggio 2014, riconosciuta come startup innovativa, MyPass, di proprietà di alcuni Soci privati e partecipata dal Gruppo Banca Sella, ha realizzato un sistema d’accesso immediato e semplice per le principali strutture e attrazioni per il tempo libero.
MyPass si presenta come soluzione di destinazione, oltre che strumento di pagamento, per i servizi dedicati al tempo libero convenzionati nel territorio di riferimento.

Guya Paganini
MyPass Srl
+39 0118397809
email us here

Powered by EIN Presswire
Distribution channels: Technology


EIN Presswire does not exercise editorial control over third-party content provided, uploaded, published, or distributed by users of EIN Presswire. We are a distributor, not a publisher, of 3rd party content. Such content may contain the views, opinions, statements, offers, and other material of the respective users, suppliers, participants, or authors.

Submit your press release